Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

mercoledì 22 maggio 2024

Cesarine: cena con una famiglia di 5 americani dal Texas

 Questa sera, grazie all'associazione delle Cesarine, ho avuto il piacere di incontrare una famiglia di 5 americani provenienti dal Texas e in vacanza in Italia, in sosta a Pistoia.

Mi era stato chiesto un menù libero ma considerando che c'era una persona sensibile al glutine, ho cercato di crearne uno ad hoc.

Tante chiacchiere sugli argomenti  più disparati, ma anche sulla cucina e sui nostri due mondi familiari.  Conclusione con assaggio di 3 grappe fatte in casa da mio padre, caffè e foto di rito.

Che bella serata! ☺️








Nessun commento: