Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

martedì 9 maggio 2023

Cesarina Luisa G. Home restaurant & Corsi a Pistoia

Ecco a Voi tutte le informazioni legate alla mia nuova attività di
Cesarina a Pistoia
.

Le prime informazioni sulle pagine del mio Blog, appena iscritta. 

 

Questo è il link diretto al sito delle Cesarine http://cesarine.com/it


Qualunque evento che mi riguarderà sarà a norma di legge e deve essere richiesto attraverso il sito delle Cesarine e solo attraverso il sito verrò retribuita.

Se vorrete una esperienza su misura potrete chiedermela e sempre attraverso il sito vi saprò dire il costo. Eccovi il link diretto al 

mio profilo Cesarina Luisa G.

Potete pubblicizzarmi attraverso qualunque canale turistico per l'Italia e per l'estero.

Grazie a tutti!

Cesarina Luisa G.

Su FLICKR un mio Album di foto legate agli eventi da Cesarina Luisa G.

°

Potete andare direttamente su queste pagine nel sito Cesarine oppure cliccare sulle immagini qui e leggere.  Sono a vostra disposizione per qualunque ulteriore chiarimento.



HOME RESTAURANT & CORSI


 

Aggiungo 3 nuove tipologie !

 
Lezione e Degustazione Express
 
1 pasta all'uovo a scelta e un calice di vino



°
 
Pranzo o Cena
con Lezione pasta fatta in casa & dolce

 °

Cooking class con le ricette di 2 paste fatte in casa della tradizione e del tiramisù. Aperitivo di benvenuto.

Link diretto alle mie pagine in Le Cesarine.com

 Pranzo o Cena
con
Lezione pasta fatta in casa & dolce
 
°

°
Ecco un'altra possibilità per una cena demo o speciale: Pizza & Gelato !
 
Ancora altre possibilità









 




 Dopo aver partecipato a un mio Evento (in elenco o programmato in esclusiva da loro e per loro) potranno scrivere sul sito delle Cesarine, andando alla pagina del mio profilo Cesarina Luisa G. una loro recensione sulla giornata in modo da fornire maggiori informazioni anche a nuovi futuri ospiti.

 
Anche su TripAdvisor le Cesarine, Luisa G. di Pistoia


RECENSIONI sulla mia pagina personale del portale Cesarine.com

 


 




 

 

 











Ecco un'altra possibilità per una cena demo o speciale: Pizza & Gelato !
 Ancora altre possibilità









 




 Dopo aver partecipato a un mio Evento (in elenco o programmato in esclusiva da loro e per loro) potranno scrivere sul sito delle Cesarine, andando alla pagina del mio profilo Cesarina Luisa G. una loro recensione sulla giornata in modo da fornire maggiori informazioni anche a nuovi futuri ospiti.

 
Anche su TripAdvisor le Cesarine, Luisa G. di Pistoia


RECENSIONI sulla mia pagina personale del portale Cesarine.com

 


 




 

 

 


Nessun commento: