Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

mercoledì 17 maggio 2023

Evento da Cesarina Luisa G. PASTA della TRADIZIONE: tagliatelle, garganelli e cappelletti

 Qualche giorno fa grazieall'associazione delle Cesarine ho passato un pomeriggio con Mia, una ragazza arrivata dal Brasile a Pistoia per una settimana.

Abbiamo fatto e cucinato cappelletti, tagliatelle e garganelli.
Le tagliatelle condite con salsiccia mascarpone e rosmarino, garganelli scalogno e piselli, cappelletti burro e salvia. Sfoglia tirata col mattarello e con Imperia. Dispensa con le ricette.
Una volta preparato tutto ha assaggiato i tre piatti e a fine esperienza le ho consegnato il resto pronto in tre contenitori ben confezionati da portare via.
La mia ospite era già un'ottima pastaia ❤️😋

Grazie al team delle Cesarine  per queste occasioni di incontro e condivisione!











Nessun commento: