Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

venerdì 23 agosto 2024

Anniversario di matrimonio: 60 anni fa i miei genitori

 Il 23 agosto del 1964 i miei genitori Gemma e Germano si sposarono nella chiesa dei Cappuccini di Faenza.

Oggi festeggiano i 60 anni di matrimonio!













Foto scattata durante i festeggiamenti per i 50 anni di matrimonio.
Tre figli Gregorio, Luisa, Elisa e relativi coniugi con i 7 nipoti.

Villamiroglio, Piemonte 
20 aprile 2024
Festeggiamenti per il matrimonio della prima nipote Clara, figlia di Luisa.
Durante una delle vacanze estive a Campitello di Fassa una passeggiata sulle amate Dolomiti.

La vita è un'opera d'arte, ciascuno ne vede i colori o le tonalità del bianco e nero in modo unico e irripetibile.

Sono trascorsi 60 anni da quando i miei genitori decisero di sposarsi. Era il 23 agosto 1964, a Faenza.

Quanti piccoli e grandi momenti insieme in questi anni!

Sono orgogliosa di fare parte della loro opera d'arte.

Grazie mamma e papà ❤️🌹


Luisa 


A voi tutti anche il link a un album di foto.


23 agosto 2024
Cena da sposini 🌹 


I festeggiamenti continuano ancora un po'.


Nessun commento: