Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

giovedì 29 febbraio 2024

Cesarine: cena demo con 2 americane

 Ieri sera, grazie all'associazione delle Cesarine, ho conosciuto Jeanine e Jackie, due amiche americane di St. Louis, in vacanza itinerante in Italia e per qualche giorno a Pistoia.

Fin da subito ci siamo trovate a chiacchierare fitto fitto, a ridere e cucinare alcuni piatti insieme. 

Sono state entusiaste di fare la pasta all' uovo e nello specifico gli inganna prit, i fake tortellini.

Purtroppo per l'ennesima volta il mio cellulare ha cancellato la foto finale di noi tre insieme ma loro hanno fatto molte foto.

Dovrò aspettare la fine del loro tour e il loro rientro a casa per pubblicarle.

Fuori menù ho servito chips di cavolo nero come aperitivo e marmellata di finocchio fatta in casa in accompagnamento all'antipasto.

Grazie a Jeanine a Jackie per le risate di gusto!


Prima dell'arrivo
 

 

Nessun commento: