Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

giovedì 2 marzo 2023

Panificazione domestica: il mio nuovo LIBRO



 Sono lieta di annunciarvi la nascita di un mio nuovo libro

PANIFICAZIONE DOMESTICA
Il mio percorso personale, le mie ricette del cuore. Lievitati e non solo, salati e dolci ma anche alcune preparazioni fuori categoria, per me, speciali.

Autopubblicato con Amazon è dedicato alla panificazione. Mia figlia Clara Mati con ClArt ha curato la parte grafica.

Sono 178 pagine di consigli, trucchi spiegazioni e ricette legate alla panificazione casalinga e non solo. Sono presenti alcune mie ricette classiche e altre mai pubblicate. Tutte le ricette sono state rielaborate in occasione di questa nuova pubblicazione. Il libro è in vendita solo su Amazon. 

Ecco il link diretto alla pagina di vendita su Amazon


 
INDICE RICETTE

 

 
Alcune recensioni e foto da FB






 
RECENSIONI SU AMAZON


FOTO
 
 
 


 



























°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ATTENZIONE

a tutti coloro che hanno acquistato il mio libro entro il 14 marzo 2023
PANIFICAZIONE DOMESTICA
Mi sono accorta che sono saltate 3 pagine nella stampa del capitolo introduttivo e ci sono un paio di errori/omissioni nelle ricette. A seguire eccovi il materiale corretto da aggiungere ai primi libri già venduti.
 
Ho provveduto a sostituire e modificare la stampa dal 15 marzo 2023 acquisterete la nuova versione completa e corretta.
Grazie.



ATTENZIONE 2

a tutti coloro che hanno acquistato il mio libro dal 14 marzo 2023 al 25 marzo

REFUSI e CORREZIONI della prima e seconda edizione
 
Ricetta n.26 Crackers al rosmarino
aggiungere: 30g olio extravergine + 120g acqua 
 
°°° 

ATTENZIONE 3

a tutti coloro che hanno acquistato il mio libro dal 25 marzo 2023 al 22 gennaio 2024

REFUSI e CORREZIONI della terza edizione 
Ricetta n.3 Pane Toscano
aggiugere negli ingredienti dell'impasto finale 30g di lievito di birra 
 
°°°° 

ATTENZIONE 4

a tutti coloro che hanno acquistato il mio libro fino al 15 aprile 2024
 
REFUSI e CORREZIONI della prima e seconda edizione
 
Ricetta n.26 Crackers al rosmarino
aggiungere: 6g sale
 
Ricetta n.26 Schiacciata 
aggiungere: 1 litro di acqua oppure 750g di acqua + 250g di latte
 
 
Per qualuque dubbio sulle ricette pubblicate nel libro potete andare a verificarle nel mio Blog Il Mondo di Luvi 

Segnalatemi eventuali errori scrivendomi a info@basenji.it. Provvederò subito alle modifiche.
  
Grazie

Luisa Ghetti

Nessun commento: