Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

lunedì 15 aprile 2024

Cesarine. Lezione con pranzo: schiacciata toscana e pizza fine senza lievito

Grazie alle Cesarine questa mattina ho conosciuto una giovane coppia di Americani arrivati da Firenze.
Ho insegnato loro a fare la schiacciata toscana e una pizza fine senza lievito.
A conclusione abbiamo pranzato con i pani fatti un po' di prosciutto, mortadella, mozzarella, vino bianco toscano e qualche mio biscotto di frolla e cioccolato fondente.
Se ne sono andati molto soddisfatti con le dispense delle ricette dei due pani ma anche per il sacchettino di schiacciata appena sfornata.
Grazie a Natalia e Santiago !




La loro recensione 


Nessun commento: