Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

mercoledì 11 ottobre 2023

Le Cesarine. Lezione e pranzo di 3 paste della tradizione

 Questa mattina ho conosciuto una coppia di americani provenienti dall'Illinois, che staranno in Italia per una decina di giorni, hanno soggiornato a Firenze ed ora stanno a Montecatini terme.

Non conoscevano Pistoia ma grazie alle Cesarine sono arrivati a me, alla mia casa, alla mia città dove al termine dell'evento li ho portati a fare un giretto.

Ecco alcune foto della mattina scattate sia da me sia da loro. 

Grazie a entrambi!















Questa lezione con pasto è una di quelle da me create e presenti sulla mia pagina personale di Cesarina Luisa G. di Pistoia, del sito www.cesarine.com

Grazie per la recensione ☺️



Nessun commento: