Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

martedì 9 gennaio 2024

E-Book autoprodotto con Amazon: Pistoia e il suo Destino (ITA) - Pistoia and its Soul (ENG)

Pistoia e il suo Destino. Conoscete questa città toscana? (ITA) 

Pistoia and its Soul. Do you know this Tuscan city? (ENG)

 

Chi mi conosce da qualche tempo sa che mi piace sperimentare, che mi piacciono le sfide, anche abbastanza fuori misura.

Ecco perchè qualche mese fa su suggerimento di Suzanne, una simpatica signora americana conosciuta attraverso una prenotazione con le Cesarine a casa mia a Pistoia, ho deciso di scrivere qualche cosa su Pistoia, la citta dove vivo da più di 30 anni.

Per alzare l'asticella non ho scritto una guida turistica ma impressioni e informazioni sulla mia città, per fare capire a chi arriva da fuori, italiano o estero, quello che apprezzo e forse ho capito io vivendoci da tanto.

Naturalmente non poteva mancare la versione inglese e l'idea di sperimentare un formato per me nuovo di editoria, quella on line degli e-book e nello specifico Kindle, quello offerto da Amazon per l'auto pubblicazione.

Ringrazio mia figlia Clara Mati, ClarArt, che ha elaborato la copertina e coloro che fin da subito mi hanno supportato e incoraggiato e mi scuso per eventuali errori sia nell'edizione italiana sia in quella inglese... Soprattutto in quest'ultima dove ho dovuto rispolverare il mio inglese dei tempi del liceo.

Buona lettura!

 




Per chi come me non è troppo avvezzo alle tecnologie eccovi come procedere alla lettura/acquisto del libro che è disponibile solo on line.

Scaricate sui vostri dispositivi portatili app Kindle

Munitevi di un account Amazon.

Acquistate da Amazon il libro oppure andate direttamente all'App Kindle e scaricate la porzione gratuita del libro.

Potrete leggere da qualunque dispositivo portatile oppure dal Mac o Pc attraverso il Cloud di Amazon. 

A seguire i 2 QrCode con i link diretti alle pagine di Amazon on line degli e-book nelle due lingue.

 

 
Grazie per le vostre future recensioni sul sito Amazon !
 
Thanks for your future reviews on Amazon site !

Nessun commento: