Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

sabato 28 ottobre 2023

SOS Cesarine

Da dicembre 2023 sono diventata Cesarina Luisa G. a Pistoia.

www.cesarine.com

Offro lezioni, pranzi e cene in casa a Pistoia.

Possono essere personalizzate o prese dalla mia pagina personale sul sito Cesarine.

Offro il servizio in italiano e inglese e posso anche, sempre attraverso Cesarine, in una struttura esterna.

Ecco la mia pagina personale

https://cesarine.com/it/h/luisag-pistoia

 

SOS Cesarine

Booking@cesarine.com

Per contattare direttamente per richieste di eventi fuori dalla mia abitazione,

possono essere case personali o in affitto, b&b o strutture di vario tipo.

Nessun commento: