Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

venerdì 13 ottobre 2023

Le Cesarine, la mia avventura ha compiuto un anno!

 A settembre 2022 mi venne l'idea di inviare la mia richiesta di iscrizione all'associazione culturale delle Cesarine. Non pensavo che avrebbero accettato e in poco più di un mese avrei rifatto l'HACCP e avrei completato l'iscrizione con tanto di pagina personale e mie proposte di corsi di panificazione, pasta, pranzi e cene per italiani e stranieri. Sono diventata la Cesarina Luisa G.

I primi mesi dopo l'iscrizione sono passati in sordina e quando ormai pensavo che vivere a Pistoia, bella città con mille pregi ma anche sconosciuta a italiani e stranieri, qualcosa si è mosso e partendo con il primo incontro a marzo con una signora di Prato poi con una brasiliana il mese successivo...

i mesi di agosto e settembre 2023 sono stati esplosivi!

Non immaginavo assolutamente quanto le Cesarine avrebbero cambiato la mia vita e ringrazio fin da subito le persone che gestiscono fisicamente questa bella e grande realtà!

Ringrazio tutte le persone che sono venute in casa mia, tutte bellissime persone. Pochi italiani, tanti americani, alcuni canadesi, olandesi, tedeschi, inglesi, australiani.







Nessun commento: