Questo è uno spazio in cui raccoglierò una parte del mio mondo, quello dedicato alla mia passione per la cucina, in generale.
Sarà sempre in divenire perchè sono sempre alla ricerca della variante, del meglio... di altro.

Luisa

giovedì 2 febbraio 2023

Le Cesarine: sono la Cesarina Luisa G.

 A novembre 2022 mi sono tuffata in una nuova avventura. 

Mi sono iscritta alle Cesarine, una associazione Slow Food che raggruppa appassionate di cucina di tutta Italia che promuovono la cucina tradizionale del territorio e fanno home restaurant, cioè offrono la propria casa e la loro esperienza culinaria per italiani e turisti esteri.

Sono la Cesarina Luisa G. e propongo diversi tipi di esperienze che spaziano da pranzo e cene basati sulla tradizione toscana e romagnola, sia a tema sia stagionali.

Ecco il link alle mie pagine sul sito delle Cesarine.

Propongo anche alcuni corsi di panificazione ma sono a disposizione per menù o qualunque attività legata alla cucina tradizionale personalizzata.

Contattate direttamente il portale de Le Cesarine e chiedete la vostra esperienza anche  personalizzata. Abito in Toscana, tra Firenze e Lucca, a Pistoia


Ecco il link a una pagina del Mio Blog Il Mondo di luvi, dove vedrete nel dettaglio le esperienze che offro nella mia casa a Pistoia, in Toscana.

Nessun commento: