A settembre 2022 mi venne l'idea di inviare la mia richiesta di iscrizione all'associazione culturale delle Cesarine. Non pensavo che avrebbero accettato e in poco più di un mese avrei rifatto l'HACCP e avrei completato l'iscrizione con tanto di pagina personale e mie proposte di corsi di panificazione, pasta, pranzi e cene per italiani e stranieri. Sono diventata la Cesarina Luisa G.
I primi mesi dopo l'iscrizione sono passati in sordina e quando ormai pensavo che vivere a Pistoia, bella città con mille pregi ma anche sconosciuta a italiani e stranieri, qualcosa si è mosso e partendo con il primo incontro a marzo con una signora di Prato poi con una brasiliana il mese successivo...
i mesi di agosto e settembre 2023 sono stati esplosivi!
Non immaginavo assolutamente quanto le Cesarine avrebbero cambiato la mia vita e ringrazio fin da subito le persone che gestiscono fisicamente questa bella e grande realtà!
Ringrazio tutte le persone che sono venute in casa mia, tutte bellissime persone. Pochi italiani, tanti americani, alcuni canadesi, olandesi, tedeschi, inglesi, australiani.